Lorelai

Ciao carissime mi presento:sono Lorelai una strega bianca e voglio condividere con voi la mia esperienza.

Questo mondo mi ha sempre affascinato,già da adolescente, forse perché nel passato avevo in famiglia dei medium o streghe.
Questa passione è nata spontaneamente, viene dal mio essere”strega”;così ho deciso di cominciare con le mie amiche a leggere le carte i “tarocchi”,fare sedute spiritiche e da li non ho più smesso.
Tra le altre cose ho iniziato a creare dei monili, talismani con pietre dure, bracciali ,ciondoli,portachiavi ecc…,creo candele per la divinazione e incensi con resina e erbe per la purificazione , protezione sia della casa che del ambiente lavorativo e della persona ,creo pozioni con oli e erbe inerenti a riti divinatori per allontanare le negatività o attrarre la positività.
Mi reputo una strega buona, la mia indole è da sempre basata sulla bontà e il rispetto, ed ogni mia prestazione si basa solo ed esclusivamente a fin di bene.
Con me potrai aprire la tua anima, confidarti e insieme potremo dare sollievo e rimedio ad un eventuale tuo disagio o sofferenza, io sono qui ,ti aspetto !

Puoi contattarmi tramite whatsapp +39 339 7989199
o via  email lorelaielalunapiena@libero.it

Lascia un commento