Il Pendolino

I pendoli sono oggetti attraverso i quali si può procedere x esempio alla lettura dell’aura , dei chakra … si possono formulare domande e avere risposte.
Deve essere un oggetto di materiale naturale , quale materiale dipende dalla persona che lo possiede perchè ognuno è più affine o si trova meglio con un materiale e una lunghezza del filo diversi.
E’ bene che il pendolo sia ben bilanciato e in asse .
Sarebbe opportuno avere un proprio pendolo del proprio materiale , forma e lunghezza della catenella.
Va tenuto con la mano giusta stando attenti a non farlo muovere , deve pendere col filo teso ,distante pochi cm dalla parte interessata ( per esempio il palmo della mano libera ) per farlo funzionare correttamente.
Si pone la domanda al pendolo e poi si attende la risposta con la mente libera , senza pregiudizi o aspettative che possono il suo percorso .
La risposta arriverà presto con l’oscillazione del pendolo , da interpretare .
La donna , per esempio se lascerà libero il pendolo senza formulare domande , noterà un movimento circolare mentre l’uomo un’oscillazione .
Questo perchè la DONNA è il negativo , infatti il movimento CIRCOLARE significa NO come risposta a una domanda mentre quello oscillatorio significa SI e corrisponde all’ UOMO , il POSITIVO.
Il pendolo èquindi uno strumento sensibile alle energie , ancora più efficace se caricato e tenuto nel modo adatto.
Sono tante le cose che si possono fare con il pendolo per esempio formulare una domanda che possa avere come risposta si o no e liberare la mente , così il pendolino risponderà col l’oscillazione o la rotazione ; se la risposta è collocabile nello spazio questi oscillerà verso di essa ; se il pendolo viene usato per la lettura dell’aura o dei chakra va posizionato sulla parte da analizzare e poi valutare la rotazione .
Formando un cerchio con lettere o numeri su un piano e ponendo la domanda con al centro pendente il pendolo , questi oscillerà creando una sequenza che sarà a risposta .
E’ uno oggetto che , essendo sensibile alle energie , è inutile se usato senza criterio e concentrazione poichè la risposta è influenzata . I movimenti andranno interpretati sencndo la domanda effettuata e la situazione.
Antro della magia
Qualsiasi oggetto con adatta forma può essere usato come pendolo ma la sua precisione è molto superiore se sono presenti le caratteristiche elencate all’inizio.
Ovviamente più il movimento è ampio , pulito ,veloce e accentuato , più è presente energia o più è lo stato legato a quel movimento.
ROTAZIONE : NO , donna , negativo , yin
OSCILLAZIONE : SI , uomo , positivo , yang
(stringere e lasciar tendere il pendolo per tre volte prima di farlo girare )

Lascia un commento