Pietre per la Ccristalloterapia

Cosa aspettarsi dai cristalli
Alla base di tutto l’universo c’è l’energia. Vale per il pianeta, per gli animali, per le piante e si, per i cristalli. Le pietre vibrano di un’energia primordiale. Molti quarzi sono utilizzati infatti anche nelle tecnologie moderne. Anche se òa cristalloterapia lavora sul benessere attraverso l’energia, può interagire con ogni piano dell’essere umano. Fisico, mentale, energetico e spirituale. Per esempio le pietre possono intervenire sul mal di testa, lo stress, un blocco a livello di uno dei chakra etc.

Le pietre donano energia, portano un cambiamento. Alcune pietre però bilanciano, ed è utile quando siete in disequilibrio. Ci sono molti modi per lavorare con i cristalli nel campo della guarigione. Potete:

Indossarli.
In questo modo bilanciate il campo energetico. Loro assorbono e trasmettono energia e vi possono aiutare molto.

Posizionarli.
Mettete i cristalli su una parte del corpo per ottenere l’effetto specifico che vi occorre. Come per esempio se avete il mal di testa, la posizionate sulla testa.

Meditarci.
Vi aiutano a distendere la mente e allo stesso tempo ricevere incredibili intuizioni. Molto probabilmente il vostro cristallo possiede milioni di anni e ha nella sua memoria, un numero incredibile di informazioni.

Dormiteci.
Con le pietre potete dormirci in modo che possano agire su di voi, senza che la vostra mente razionale possa in qualche modo interferire con i dubbi e le paure. Potete posizionarli sotto il cuscino. ù

Muoveteli.
Muovete la pietra all’interno del vostro campo energetico. Potete usare una classica pietra, una punta di cristallo di rocca o una bacchetta.

Esponeteli.
Le pietre potete semplicemente tenerle ferme. Potete mettere una pietra sulla scrivania dove lavorate, una in camera da letto, una in cucina o in sala. Ogni pietra ha la propria energia e vi aiuterà!

Lascia un commento